sabato 9 agosto 2008

Stasera si parla d’amore



4 agosto 2008

Stasera... stasera è stata una delle serate tra muzunghi piu vere e piu sincere di questa esperienza malindina, cercando di metter le cose a nudo e a crudo, senza tanti veli e tante maschere, dimenticando ruoli e schemi.

Esporsi e sentirsi vivi, esporsi e sentirsi veri. In un incontro di cuori, in un corteo di parole pronunciate per poter risvegliare. Risvegliare per poter prender coscienza, risvegliare per poter agire. E cosi vivere…

Non è importante chi e cosa, l’importante è poter essere se stessi, percorrendo le tortuose strade dell’amore... il poter amare, e sentirsi amati.

L’amore smuove energie cosi potenti e contrastanti da ribaltarci come calzini, facendoci a volte diventare incapaci di agire e di capire. E ogni tanto, come un fiume in piena, l’amore arriva e strasborda nella nostra vita…


La sofferenza delle volte è un tassello del nostro percorso di crescita, qualcosa che ci aiuta a poter prender coscienza. Una medicina cosi amara da ingerire che ci fa perdere lucentezza...

Gli ostacoli nella vita fanno sorgere domande a cui non vorremmo sempre rispondere. E le risposte delle volte non son cosi semplici da ascoltare…

Nasciam (si spera!) da un atto d’amore, e viviam per amare, ma la problematica è poter condividere questo prezioso dono e risuonare all’unisono sulla stessa onda...

Mettersi in gioco e giocare la partita della vita. A ognuno con le proprie carte.

Che il cielo ci protegga da noi stessi!!!

Robato Msafiri

Nessun commento: